martedì 18 novembre 2008

Saluti da Barbara

Barbara mi ha chiesto di pubblicare questo messaggio di saluto. Lo faccio volentieri augurandole ogni bene a nome di tutti i naufraghi passati e presenti...

Non sono brava a scrivere in queste circostanze...però volevo scrivere due righe per salutare i miei compagni di viaggio di ben 8 anni di vita.
In primis, voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla mia formazione professionale e anche personale.
Mi ricordo di giornate, serate e nottate a Spinaceto o presso il cliente, a Milano, in Brasile o da casa in cui si lavorava soprattutto per passione per quello che si faceva e per tenere alto il nome dell'azienda: quella fatta di persone e non di immagine di facciata.

Ma, il mio grazie, va soprattutto ai cari colleghi ed ex colleghi che mi hanno sostenuto nei momenti più complessi trascorsi in questi anni fino a condividere la mia grande gioia di aver avuto due splendidi bimbi!

Quello che mi rammarica di più è l'aver perso il contatto quotidiano con voi tutti, con cui ho condiviso molto ed sarà difficile reincontrare in un posto di lavoro persone come voi!

Grazie ancora a tutti voi e un grosso in bocca al lupo per tutto...per il lavoro ma soprattutto per la vita!

Barbara

1 commento:

accaics ha detto...

Barbara,
vienici a trovare su Facebook.
Ci sono tante colleghe mamme con i bimbi!

Ciao.

Pietro