giovedì 27 novembre 2008

Giorno di paga

Per tutti quelli che vogliono mettere alla prova le loro capacità di organizzare il proprio denaro c’è questo gioco da tavolo appassionante e divertente ideato da Retentia. Giorno di Paga è il titolo di questo gioco che vi metterà alla prova per arrivare a fine mese. Occorre avere delle alte capacità organizzative, tenere conto di tutto imprevisti inclusi e farsi bastare i soldi guadagnati con l’ultimo stipendio (???). Le spese impreviste che la famiglia potrebbe chiedere sono in agguato e spesso non vengono preventivate, invece giocando con Giorno di paga, vi renderete conto che occorre tenere un budget disponibile proprio per fare fronte agli imprevisti. La pena se questo non avviene? Beh, se finirete il vostro denaro prima dovrete digiunare fino al fatidico Giorno di Paga.
E' veramente un gioco che insegnerà oltre che a gestire i propri soldi in maniera ponderata, a dare agli stessi il valore che hanno, ovvero altissimo trattandosi di soldi guadagnati con il lavoro e non caduti dal cielo. Il gioco alimenterà le capacità di calcolo e soprattutto le capacità di dare le priorità. Il costo di questo azzeccato gioco da tavolo della Retentia è di circa 971 euro…
Cari manager il vostro dipendente si appassionerà talmente a questo gioco che diverrà un esperto nella gestione della sua paghetta e imparerà a comprendere quanto sia importante sapere spendere il denaro guadagnato con il proprio lavoro, perché nel gioco chi spende male digiuna per finta, ma nella vita spesso accade per davvero…

Nessun commento: