martedì 29 settembre 2009

Fattura fantasma

Benvenuto nell'area Retentia dedicata alla fatturazione fantasma dove potrai trovare informazioni sulla resa dei conti telefonica, sulla documentazione del traffico non effettuato e sulle altre amenità recentemente introdotte.

Vuoi saperne di più?
Visita le sezioni (circondariali) messe a tua disposizione per sviarti dalla comprensione della fattura e per evitare la consultazione della documentazione del traffico. Potrai anche trovare informazioni sulle diverse modalità di non pagamento della fattura e sulla visualizzazione del traffico on-line direttamente dai nostri server sulle sponde del lago di Loch Ness.

Fatturazione a consumo
La fatturazione a consumo ha cadenza bimestrale e prevede l'emissione per l'eternità di un rendiconto telefonico dove sono riportate le diverse voci inventate di addebito tra cui il traffico non effettuato, i canoni da pagare ed eventuali morosità pregresse, escludendo completamente le voci di accredito.

Fatturazione del traffico personale ai dipendenti
La fatturazione del traffico personale ai naufraghi consente di emettere più rendiconti telefonici a fronte di un unico contratto. In particolare:
  • Per ogni utenza del contratto viene emesso vita natural durante un rendiconto, intestato al dipendente, in cui viene addebitato il solo traffico personale fantasma e vengono imputati gli interessi di mora calcolati su base annua e pari al tasso ufficiale di usura.
  • Al sottoscrittore del contratto viene inviato un mandato di comparizione con tutti i restanti addebiti.

Nessun commento: