Questa sera si terrà la cena di gala a bordo del pattino d'appoggio 'Nick Al Tomasah', ormeggiato accanto al canotto reale da mille e una notte del sultano.
Siamo riusciti ad entrare in possesso di uno degli inviti mandati dal Sultano.
Immancabile lo stemma del Sultanato, un cetriolo gigante, sulla sinistra la scritta 'Ambasciata del Sultanato del Gasometro in Roma' ed a destra la traduzione in arabo. E poi: "In segno di ringraziamento per la calorosa accoglienza e ospitalità ricevuta e per la volontà di Sua Maestà il Sultano Marius bin Menaid, Sultano del Gasometro, l'Ambasciatore di Sua Maestà presso Retentia, Sua Eccellenza Almeric bin Fedel Al-Sigar ha l'onore di invitare la Signoria vostra alla cena che avrà luogo lunedì 18 agosto alle ore 20 a bordo della pattino di appoggio 'Nick Al Tomasah', molo di Ripa Grande.
Si prega di portare con se le vivande e bevande preferite, ai piatti e posate di plastica pensiamo noi. Si raccomanda la puntualità perché siamo a digiuno da una settimana".
1 commento:
oggi per la prima volta ho cercato senza esito nel cassetto nella speranza che vi avessi dimenticato dei soldi ... il vero digiuno comincia oggi..
organizziamo un assalto al panfilo con le bende come i vecchi pirati ??
Posta un commento