martedì 9 settembre 2008

Ve saluto..

Si, be' insomma, me ne sono andato anche io. I colpi delle ultime panzane megagalattiche sono stati troppo duri da sopportare. Ho ceduto all'impeto delle tempeste di minchiate e false aspettative che ci hanno rovesciato addosso senza pieta'.

Da fuori, mi rendo conto di quanto fuori non si e'. I cumuli abominevoli di competenze, arretrati, TFR, rendono l'entita' Systeam/Retentia come una montagna nei pensieri di tutti i giorni. Specialmente con la consapevolezza che i contatti con i compagni naufraghi diventano piu' labili.

I quattro risparmi accumulati in anni di servizio sono sfumati, come se fossi a inizio carriera e il tempo trascorso non fosse servito a nulla (dal punto di vista economico). Almeno i profumi positivi delle aspettative per il futuro un po' coprono la puzza dei rimasugli del passato, anzi del presente. Ma a un certo punto la doccia bisogna farsela.

Il tempo delle panzane e' finito.

Buona fortuna a tutti
:)Andrea

6 commenti:

Barbara ha detto...

In bocca al lupo a te e speriamo di vederci in tempi migliori ...

StefanoD ha detto...

Un altro pezzo di storia comune è (per fortuna) migrato verso lidi migliori. Il blog resterà comunque sempre aperto come punto di contatto per lo meno virtuale.
Un abbraccio dal coinquilino in Foster City nonché della mitica area DvD dei tempi gloriosi dei pochi ma certi che furono...

Alex ha detto...

Ciao Andrea,
sono sicuro che ci risentiremo.
In bocca al lupo per la tua avventara professionale!!!

Ciao
Alessandro

Simona ha detto...

ciao Andrea, in bocca al lupo per tutto!!
Simona

Baluardo ha detto...

Grazie a tutti.
In bocca al lupo anche a voi,
spero di rivederci presto!

Andrea

Unknown ha detto...

Piano piano speriamo che la fortuna tocchi tutti!!! In bocca al lupo Andrea e ad maiora!
Monica