Da ieri è di nuovo attivo webmail. La nostra amica Sisy fa ancora la sdegnosa e al momento non è disponibile, ma per ora credo sia l'ultimo dei problemi...
p.s. Per contattare gli altri "castaways" utilizzerò i loro indirizzi istituzionali.
A proposito di naufraghi e di naufragio, per chi non si aspettava questo ennesimo "colpo di scena" da parte della nostra società, sono almeno due anni che nel sito della società è rappresentata una bottiglia con dentro un messaggio su di una spiaggia deserta. Poi dice che non ci avevano avvertito!!! Ma noi il nuovo nome della società ce l'abbiamo già: "Sperantia" che per definizione "è l'ultima a morire!". PS. Per collegarsi al vitualoffice funziona anche la rete virtuale chiedere a Caudali per i dettagli di configurazione, la username e la password.
3 commenti:
Stefano,
ho verificato da casa
con OutLook express e funziona.
Ciao.
Pietro
A proposito di naufraghi e di naufragio, per chi non si aspettava questo ennesimo "colpo di scena" da parte della nostra società, sono almeno due anni che nel sito della società è rappresentata una bottiglia con dentro un messaggio su di una spiaggia deserta. Poi dice che non ci avevano avvertito!!!
Ma noi il nuovo nome della società ce l'abbiamo già: "Sperantia" che per definizione "è l'ultima a morire!".
PS. Per collegarsi al vitualoffice funziona anche la rete virtuale chiedere a Caudali per i dettagli di configurazione, la username e la password.
ma..., dalla foto Fabietto in Malesia se la sta' passando malaccio...
Posta un commento